Appartamento "Robino" in vendita in Genova con proposta di variante

Molto spesso, è possibile modificare la destinazione d' uso degli interni, tramite sempre  la consulenza di un geometra o ingegnere.

In questo caso, come potete osservare dalle immagini dei due render sottostanti, è stata consegnata anche una variante, rispetto allo stato attuale, che è stata gradita molto dall' agenzia immobiliare che dai futuri proprietari.



render 2d Via Robino 96 F interno 2JPG
Planimetria catastale arredata in render 2D.




render 2d Via Robino 96 F interno 2JPG VARIANTEJPG
Planimetria catastale arredata in render 2D "variante".

In questo caso la zona giorno è stata proposta adiacente al giardino, mentre la zona notte è pensata dalla parte opposta.

A seconda dei gusti personali, trattandosi di pareti tramezzi non portanti, è possibile abbattere l' ingresso cucina/soggiorno, ma molte persone non gradiscono l' odore di cottura, anche se in commercio sono disponibili delle cappe da cucina (anche estraibili) con un' aspirazione degli odori di cottura molto potente.

Sarebbe opportuno sempre e comunque creare un vano antibagno, o disimpegno, soprattutto nei casi in cui la cucina e troppo vicina alla stanza da bagno, e per un fattore di privacy. 

Se anche tu, necessiti di un aiuto per arredare una planimetria catastale, se sei un privato o un agente immobiliare, ti invito a scorrere le categorie di Disegnocase, e a contattare il servizio clienti, per trovare insieme il servizio grafico più adatto alle tue esigenze personali.
Phone: +39 389 8814809